Termini e condizioni

CONDIZIONI GENERALI

General Disability Policy
Agape Consulting sostiene gli individui con disabilità e si impegna a fornire l’accesso di persone disabili a sistemazioni adeguate.
Agape Consulting proibisce la discriminazione sulla base della disabilità e garantisce pari opportunità a tutti i soggetti qualificati con disabilità. Agape Consulting si impegna a fornire sistemazioni adeguate in conformità con l’attuale normativa nazionale. Gli individui che desiderano informazioni su questa politica o che desiderano richiedere una sistemazione specifica possono contattare Massimo Fancellu info@teamcoachinginscena.it.

Il nostro obiettivo è quello di creare un ambiente di apprendimento che soddisfi le esigenze di ogni singolo studente. Siamo in grado di accogliere una varietà di disabilità di apprendimento per rendere il nostro programma più accessibile. Si prega di contattare Massimo Fancellu info@teamcoachinginscena.it prima di iscriversi per determinare se le vostre esigenze possono essere soddisfatte.

DEIJ Statement (Diversità, equità, inclusione e giustizia)
Agape Consulting accoglie i valori fondamentali di integrità, eccellenza, collaborazione e rispetto di ICF (International Coaching Federation) e si impegna ad applicare i principi del rispetto della diversità, inclusione, appartenenza e giustizia.
Metteremo la diversità, l’inclusione, l’appartenenza e la giustizia in primo piano in ogni decisione che prenderemo all’interno della nostra Organizzazione. Mentre continuiamo il viaggio verso la nostra visione, ci ripromettiamo di valorizzare i talenti unici, le intuizioni e le esperienze che ogni coach e cliente porta al mondo.

Policy DEIJ – Politica di non discriminazione di Agape Consulting:

• Le selezioni e le assunzioni di tutto il personale sono condotti senza discriminazioni nei riguardi di qualsiasi individuo per quanto riguarda razza, età, religione, colore, credo, origine nazionale, sesso, orientamento sessuale, identità di genere, stato civile, disabilità o stato militare.

• Tutto il personale non discriminerà nessun dipendente o partecipante a causa della razza, età, religione, colore, credo, origine nazionale, sesso, orientamento sessuale, identità di genere, stato civile, disabilità o stato di militare.

• Tutti gli individui sono accolti indipendentemente da razza, età, religione, colore, credo, origine nazionale, sesso, orientamento sessuale, identità di genere, stato civile, disabilità o stato di militare.

• Tutti i dipendenti, gli studenti e gli altri partecipanti devono poter godere di un ambiente privo di discriminazioni e molestie. Questo include, ma non è limitato a discriminazioni o molestie nelle aree di razza, età, religione, colore, credo, origine nazionale origine nazionale, sesso, orientamento sessuale, identità di genere, stato civile, disabilità o stato militare. La nostra organizzazione non tollera e non tollererà la condotta di alcun dipendente, studente, volontario, appaltatore, visitatore o venditore che interferisca irragionevolmente con la capacità di un individuo di imparare in un ambiente accogliente.

I partecipanti che desiderano denunciare una discriminazione sono incoraggiati a seguire la politica di reclamo delineata (inserire indirizzo web). Agape Consulting indagherà prontamente su tutti i reclami e le segnalazioni di condotta inappropriata.

Politica di reclamo
Agape Consulting cerca di assicurare un trattamento equo di ogni persona e di risolvere eventuali reclami in modo tempestivo ed equo.

I partecipanti hanno il diritto di presentare un reclamo per quanto riguarda la presentazione o il contenuto, i problemi della scuola o il comportamento del personale o dei docenti. Tutti i reclami saranno affrontati al meglio delle nostre possibilità per prevenire ulteriori problemi.

Di seguito è riportata una procedura per la presentazione di reclami:

1. Il corsista dovrebbe prima tentare di risolvere il problema direttamente con il Trainer, il personale o il partecipante con cui ha un problema. Se i partecipanti non si sentono a proprio agio nel rivolgersi alla persona in questione, possono passare alla fase 2.
2. Se i corsisti non si sentono a proprio agio nel rivolgersi alla persona con cui hanno un reclamo, o non sono in grado di risolvere il problema direttamente, i partecipanti dovrebbero presentare un reclamo scritto a Agape Consulting – Massimo Fancellu info@teamcoachinginscena.it .


Il Responsabile del Programma- esaminerà il problema e parlerà con lo studente entro sette giorni dal ricevimento del reclamo. e lavorerà con tutte le parti coinvolte per risolvere il problema e una risposta scritta sarà fornita al partecipante entro sette giorni. Tutte le decisioni sono definitive.


Regole di partecipazione
Partecipazione

Il successo del nostro programma richiede un impegno totale da parte di tutti i partecipanti. Iscrivendosi a questo corso, i partecipanti accettano di essere pienamente presenti durante tutte le sessioni e di partecipare al meglio delle loro capacità. Questo include arrivare in orario, rispettare il codice di condotta e impegnarsi nelle attività del corso.


Frequenza
Al fine di ottenere le ore di formazione minime richieste per la credenziale ICF, è
importante che il partecipante sia presente a tutti gli incontri del corso.
In caso di emergenze o malattie, e non si è in grado di partecipare a un modulo, per favore contattare immediatamente Massimo Fancellu info@teamcoachinginscena.it. Ci si aspetta che il partecipante assente completi il programma dei moduli per recuperare il tempo perduto.
In caso di perdita di più di tre ore di corso, si avrà la possibilità di lavorare con
con un Trainer, per recuperare le ore perse ed il materiale perso, a proprie spese per € 300 + iva, o si potrà frequentare gratuitamente lo stesso modulo in una successiva edizione del corso, dopo la quale riceverà l’attestato.
I ricorsi a questa politica sono considerati caso per caso e devono essere presentati per iscritto al docente e a Agape Consulting.


Partecipazione al corso
I nostri corsi sono progettati per essere interattivi e coinvolgenti per i nostri partecipanti. Ci si aspetta quindi la partecipazione alle attività del corso, incluso il dialogo con il Trainer del corso e con i partecipanti, le attività delle sessioni di coaching e gli esercizi di apprendimento esperienziale. Se non si è in grado di partecipare a un’attività, si prega di informare il trainer prima possibile. Si prega di fare riferimento al codice di condotta per ulteriori dettagli.


Codice di condotta
I partecipanti sono tenuti a comportarsi in modo professionale durante tutte le sessioni. Questo include, ma non è limitato a:

• Arrivare in orario a tutte le lezioni.
• Partecipare a tutte le lezioni dal vivo/online e alle sessioni di mentor coaching.
• Avere la webcam accesa per le sessioni online.
• Partecipare pienamente a tutte le lezioni e alle sessioni di mentor coaching e supervisione. Questo include essere preparati per la lezione, partecipare alle conversazioni e alle attività, assumersi la responsabilità del proprio apprendimento e contribuire all’apprendimento degli altri.
• Impegnarsi nelle conversazioni con integrità e onestà.
• Mantenere la riservatezza dei contenuti trattati o ascoltati durante le ore di lezione.
• Essere rispettosi dei compagni di corso e dei Trainer
• Silenziare i telefoni cellulari, non mandare messaggi né usare altri comportamenti di disturbo.
• Accogliere la diversità e l’inclusione rispettando la dignità e l’umanità degli altri
• Ascoltare con apertura sospendendo il giudizio
• Aderire al Codice Etico di ICF.

Politica di completamento parziale
Agape Consulting offrirà un attestato di partecipazione con il numero di ore frequentate, in caso di completamento parziale di un corso. Se sei interessato a ricevere un’attestazione parziale per un corso a cui sei attualmente o eri precedentemente iscritto, contatta Massimo Fancellu (info@teamcoachinginscena.it) non più di 15 giorni dopo la fine del corso. Si prega di includere i dettagli del corso a cui si era iscritti, il numero di ore frequentate, e qualsiasi altra informazione rilevante. Se approvato, riceverai un attestato di frequenza da Agape Consulting che indica il numero di ore di formazione completate.

Pagamenti
Regole e condizioni per iscrizione e pagamenti
Tutte le iscrizioni sono garantite in base all’ordine di arrivo. La tua iscrizione ad un corso sarà finalizzata alla ricezione del pagamento completo. Accettiamo pagamenti tramite bonifico bancario. Tutti i pagamenti saranno in Euro.

Politica di rimborso
La cancellazione di un corso può essere fatta un con un minimo di 15 giorni lavorativi prima del corso per avere diritto a un rimborso completo. Le cancellazioni fatte meno di 15 giorni prima del corso non sono ammissibili per un rimborso. La notifica scritta della cancellazione sarà effettiva dalla data in cui sarà ricevuta da Agape Consulting. I rimborsi saranno effettuati entro 15 giorni dal ricevimento delle richieste di cancellazione o ritiro. È possibile riprogrammare l’iscrizione a un corso successivo per un sopraggiunto impedimento a frequentare quello in atto.


Modifiche alla registrazione
Le modifiche all’iscrizione, incluse le sostituzioni dei partecipanti o il trasferimento delle date del corso, devono essere completate almeno sette giorni prima della data del programma. I partecipanti possono contattare Agape Consulting per modificare la loro iscrizione a info@teamcoachinginscena.it. I cambi saranno consentiti fino a quando ci saranno posti disponibili.

Politica di trasferimento dei crediti
Agape Consulting non accetterà crediti parziali da altre organizzazioni o programmi.
Si prega di contattare Massimo Fancellu info@teamcoachinginscena.it, per ulteriori informazioni.

Politica sulla malattia
Al fine di fornire le ore di formazione minime richieste per la credenziale, è importante che essere presenti a tutti gli incontri del corso. Chi avesse un’emergenza o malattia, e non fosse in grado di partecipare a una sessione di training, è pregato di contattare un Trainer e un rappresentante di Agape Consulting immediatamente. Ci si aspetta che si completino gli studi del materiale didattico della sessione, che si riveda la registrazione della sessione e si completi l’attività di mentoring o supervisione prevista.
In caso di perdita di più di tre ore di corso, si avrà la possibilità di lavorare con
con un Trainer, per recuperare le ore perse ed il materiale perso, a proprie spese per € 300 + iva, o si potrà frequentare gratuitamente lo stesso modulo in una successiva edizione del corso, dopo la quale riceverà l’attestato.
I ricorsi a questa politica sono considerati caso per caso e devono essere presentati per iscritto al docente e a Agape Consulting.

Dichiarazione su etica, integrità e trasparenza
La nostra organizzazione e tutti i nostri collaboratori aderiscono al Codice Etico della International Coaching Federation. Il codice etico ICF descrive i valori fondamentali ICF, i principi etici e gli standard di comportamento per tutti i professionisti ICF.
Soddisfare questi standard etici e standard di comportamento etico è la prima delle competenze fondamentali del coaching ICF. Potete leggere di più sul codice etico dell’ICF qui.
Inoltre, Agape Consulting si impegna ad agire con integrità e trasparenza. Per noi stessi e per i nostri partecipanti ci teniamo a rispettare il più alto livello di integrità e ci sforziamo di essere il più trasparenti possibile, dichiarando esplicitamente le misure adottate per fornire programmi in modo etico.
Non crediamo nell’uso di tecniche di vendita manipolative o disoneste e ci sforziamo di
fornire un processo di vendita sicuro ed etico. Inoltre, lavoriamo per fornire prezzi giusti ed equi per tutti i programmi per garantire l’accesso e la qualità della formazione al coaching.